Come ottenere il bonus pubblicità nel 2020: invio comunicazioni e prenotazioni del credito d’imposta per investimenti su testate anche online, radio e tv locali.
Beneficiari
Hanno diritto al bonus pubblicità imprese, autonomi ed enti non commerciali che effettuano investimenti incrementali per almeno l’1% sullo stessa tipologia di mezzo di informazione rispetto all’anno precedente.
Spese ammissibili
Investimenti in pubblicità su:
- stampa cartacea
- stampa online
- emittenti radio TV locali
Caratteristiche agevolazione
Il contributo viene riconosciuto nella forma di credito di imposta nella misura massima del 75% delle spese ammissibili.
Presentazione
La domanda deve essere presentata telematicamente dal 1 al 31 marzo 2020.
Tale presentazione costituisce una sorta di prenotazione delle risorse, contenente i dati degli investimenti già effettuati e/o da effettuare nell’anno per il quale si chiede l’agevolazione.
* Note sintetiche e non esaustive. La presente scheda informativa non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi e si raccomanda la relativa presa visione.