Skip to content

NEWS

15 Ottobre 2021

Credito FACILE – Finanziamenti ad imprese per liquidità e investimenti

Credito FACILE – Regione Lombardia

Che cos’è

Credito FACILE è l’iniziativa di finanza alternativa sviluppata da Finlombarda in collaborazione con la Fintech October, in risposta al fabbisogno di liquidità delle imprese lombarde nella fase di ripresa dell’economia. 

L’iniziativa si caratterizza per la velocità del processo di richiesta e ottenimento dei fondi (pochi minuti per la richiesta online, risposte in 48 ore, una settimana per la ricezione dei fondi dall’ammissione al Fondo di Garanzia PMI).

A chi si rivolge

Imprese nella forma di società di capitali (Spa, Srl) e persone (Sas, Snc) con sede legale e/o operativa in Lombardiafatturato minimo di 250 mila euro e almeno tre anni di attività o due bilanci depositati.

Caratteristiche Intervento finanziario

L’intervento finanziario Credito Facile consiste in finanziamenti di importo fino a 150 mila euro, durata fino a 72 mesi (pre-ammortamento di massimo 6 mesi) e rimborso amortizing.

Non sono richieste garanzie personali; i finanziamenti sono assistiti dalla copertura del Fondo Garanzia PMI.

Presentazione domande

Procedura di presentazione APERTA

* Note sintetiche indicative e non esaustive. La presente informativa non ha valore di proposta. Si rinvia al testo dei bandi e si raccomanda la relativa presa visione

Vuoi più informazioni? Contattaci.

Per scoprire come questa opportunità può essere utile alla tua impresa, contatta i nostri consulenti.